Ad Hotwire Global Communications la strategia di comunicazione di indigo.ai

indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’Intelligenza Artificiale conversazionale, ha scelto Hotwire, società globale di consulenza in materia di comunicazione e marketing al servizio dei brand tecnologici più innovativi, per la definizione e gestione della propria strategia di media relations per il mercato italiano.

In virtù del suo know-how, Hotwire supporterà indigo.ai nello sviluppo e nell’attuazione di una strategia di comunicazione volta a rafforzare la brand awareness e consolidare la sua posizione come leader nel campo dell’innovazione e partner strategico all’interno di un mercato in costante mutamento e sempre più competitivo.

Siamo davvero entusiasti di avviare questa nuova collaborazione con un’azienda fortemente innovativa e dal DNA italiano come indigo.ai. Da sempre Hotwire collabora con marchi dal grandissimo potenziale per contribuire al loro posizionamento sul mercato. Pertanto, siamo estremamente orgogliosi di poter mettere a disposizione di indigo.ai le nostre capacità e i nostri talenti, volta a incrementare e posizionare il brand sui mercati di riferimento” ha spiegato Beatrice Agostinacchio, Managing Director Hotwire Italia e Spagna.

“La scelta di collaborare con Hotwire rappresenta una delle nuove leve di comunicazione che indigo.ai utilizzerà per continuare a crescere. Siamo felici che un’agenzia così dinamica e con un importante know-how del mondo tech possa supportarci nella creazione e gestione di una campagna di comunicazione integrata, per aiutarci a dialogare con un pubblico sempre più ampio. Inoltre, comprendendo appieno le implicazioni del nostro business, Hotwire è il partner ideale per raggiungere gli stakeholder più strategici, in un’ottica di costante espansione” ha conclusoGianluca Maruzzella, CEO & Co-founder di indigo.ai.