Mulino Bianco lancia lo spot “I nuovi Intrecci”

Da domenica 18 febbraio fino a sabato 9 marzo è on air lo spot TV dedicato a “I nuovi Intrecci” Mulino Bianco, biscotti con una pastafrolla integrale con grano saraceno che si intreccia con una frolla al cacao e farina di frumento e golose gocce di cioccolato fondente, per donare una nuova esperienza di inzuppo, ancora più ricca. Intrecci unisce l’unicità dei grani antichi con la golosità degli ingredienti classici, in un incontro che mette tutti d’accordo, rendendo unici i momenti condivisi con chi si ama.

Il nuovo biscotto Mulino Bianco prende vita nello spot diretto da LePub – Publicis Italia, ed è al centro di una scena di prima colazione in famiglia. A chiudere l’iconica ombra del mulino che si estende lungo la facciata del palazzo dove vive la famiglia. 

Pianificata da OMD e prodotta da BRW Filmland, la campagna è live dal 18 febbraio su tv e digital con formati da 15’ per TV e Digital + formati più brevi da 6 e 10 secondi a seconda dei supporti e dei canali.

Mulino Bianco, brand italiano di prodotti da forno, ha inaugurato un nuovo capitolo di comunicazione presentando il nuovo posizionamento di marca “C’è un mondo più buono”. Si tratta della naturale evoluzione del brand, che vuole continuare a portare nella vita degli italiani una visione del mondo positiva, autentica, fatta di gesti e prodotti semplici ma ricchi di significato.

Credits:
Molte le agenzie e i partner del progetto che hanno collaborato con il team Barilla.

Creative agency: Le Pub – Publicis Italia 

PR Agency: INC