On air i nuovi episodi della campagna Gocciole con Lillo e Chiara Francini a cura di Nadler

La storica campagna di Gocciole, che dall’anno scorso vede Lillo e Chiara Francini nei panni dei “leopardati” abitanti della giungla, si arricchisce con due nuovi episodi, sempre ideati da Nadler Larimer e Martinelli. 

La creatività, uscita domenica 11 febbraio, ha anticipato alcuni passaggi in occasione di Sanremo per il soggetto Extra Dark. Attraverso la divertente metafora della giungla, che connota la comunicazione del brand, Lillo e Chiara sono alle prese con delle nuove problematiche, tipiche della vita di ogni giorno: la casa invasa dagli operai e la fatica di voler essere “irresistibili”. 

Entrambi i nuovi soggetti, uno dedicato alla referenza Chocolate e l’altro a Extra Dark, esaltano i caratteri distintivi dei due testimonial: simpaticamente verace Lillo e adorabilmente carismatica Chiara. Alla fine, qualunque situazione si risolve grazie al gusto e alla positività delle Gocciole. 

La creatività è declinata in due soggetti tv da 20’’, e nei formati brevi a 10” destinati a tutte le piattaforme social, da FB a IG, TikTok, Twich. 

Credits

Per Nadler hanno lavorato:
Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa 

Art director Alessandro Gavazzeni,
Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo.
Direzione creativa Dario Primache. 

Casa di produzione: Brw Filmland. 

Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana. 

Postproduzione: Tex.