Hugues Heuzé responsabile EMEA di Pure Storage

Hugues Heuzé

Pure Storage® (NYSE: PSTG), il pioniere IT che propone la tecnologia e i servizi di data storage più avanzati a livello globale, ha comunicato la nomina di Hugues Heuzé in qualità di Regional Vice President, EMEA South con la responsabilità dei mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Con oltre 25 anni di esperienza, Heuzé vanta una profonda conoscenza del mercato con esperienza volta a soddisfare le esigenze dei clienti all’interno di uno scenario tecnologico sempre più complesso.

La grande esperienza maturata da Hugues Heuzé in venticinque anni di esperienza in vari settori l’ha aiutato a consolidare la crescita sul mercato francese nei tre anni e mezzo trascorsi da quando è entrato a far parte di Pure Storage. La sua comprensione delle complesse esigenze dei clienti e la possibilità di offrire il data centre del futuro hanno contribuito ad ampliare la presenza di Pure Storage sul mercato. La leadership dimostrata da Heuzé in Francia lo posiziona perfettamente per guidare verso la crescita l’intera regione EMEA South.

“Ho collaborato a stretto contatto con clienti e partner in Francia e non vedo l’ora di estendere queste relazioni a tutta la regione EMEA South. Sono entusiasta di poter lavorare con un team efficace che possiede una profonda conoscenza delle sfide affrontate da clienti e partner e del modo in cui poterli supportare”. Hugues Heuzé, Area Vice President, EMEA South, Pure Storage