In chiaro sui canali Warner Bros. Discovery la Frecciarossa Final Eight 

Il basket italiano si prepara a una grande settimana in chiaro sui canali Warner Bros. Discovery, che a partire da mercoledì 14 febbraio trasmetterà integralmente in chiaro su NOVE e DMAX, sui canali Eurosport e in diretta streaming su Discovery+ la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia. 

Si sfidano all’Inalpi Arena di Torino le migliori otto squadre del girone d’andata di Serie A, fra cui l’Olimpia Milano scudettata e la Virtus Bologna vincitrice della Supercoppa Italiana. 

A contendere il titolo alle due ultime finaliste di campionato saranno rispettivamente Trento e Reggio Emilia, mentre negli altri due quarti di finale si sfidano Venezia-Pistoia e Brescia-Napoli, con la Germani detentrice della Coppa Italia. 

Dai quarti di finale di mercoledì 14 e giovedì 15 e le semifinali di sabato 17 febbraio su DMAX, la finale di domenica 18 febbraio sarà in chiaro alle 17:45 su NOVE. Inoltre, l’intera Frecciarossa Final Eight sarà trasmessa in simulcast su Eurosport 1, Eurosport 2 e live-streaming su Discovery+ ed Eurosport App. 

La programmazione dei quarti di finale di Frecciarossa Final Eight LIVE su DMAX, Eurosport 1, discovery+ ed Eurosport App.