Turisanda festeggia 100 anni con Eggers

“Signature, Once in a Lifetime” il titolo della serata dedicata al festeggiamento dei primi 100 anni del brand di viaggi Turisanda celebrati all’interno della BIT in compagnia di circa 1500 invitati.

Un evento progettato per presentare anche il book che contiene le proposte di viaggi unici e irripetibili nati proprio per questa occasione.

Una serata piena di contenuti entusiasmanti: dai video Once in a Lifetime all’intrattenimento musicale di Nick and the Nightfly Orchestra di Radio Monte Carlo ai digital illusionists Les French Twins alla collaborazione speciale con NIO Cocktails, che ha portato alla creazione di un signature cocktail limited edition. 

La realizzazione è avvenuta grazie alla sinergia con Welcome Travel Group e nel corso dell’evento sono intervenuti: Gabriele Burgio (Presidente e CEO di Alpitour World), Pier Ezhaya (Direttore Generale Tour Operating di Alpitour World), Paolo Guariento (Chief Product Officer di Alpitour World), Tommaso Bertini (Chief Marketing Officer di Alpitour World), Alessandro Seghi (Chief Commercial Officer di Alpitour World), Adriano Apicella (CEO di Welcome Travel Group).

Quest’anno festeggiamo 100 anni dall’inizio della nostra storia, ma la nostra voglia di sorprendere non è invecchiata di un giorno!” dice Carla Pilia, Marketing Manager Turisanda. “Con grande passione e lavoro di squadra abbiamo creato una collezione di spedizioni geografiche, storiche, naturalistiche, di quelle che ripercorrono le vie tracciate dai pionieri e alimentano la sete di scoperta. È stato naturale pensare a Eggers per condensarle in un vero e proprio coffee table book: un catalogo bello da sfogliare e da tenere ben “in vista”, in casa e nelle Agenzie di Viaggi. Non potevamo essere più entusiasti di questa proficua collaborazione e l’energia e l’emozione delle numerose persone presenti al nostro evento celebrativo ce lo hanno confermato. Perché viaggiare non è cercare un punto di arrivo, ma scoprire nuovi punti d’incontro. Insieme.

L’evento si è svolto presso Allianz MiCo di Milano la sera del 5 febbraio e ha visto la partecipazione di più di 1500 ospiti tra agenti di viaggio, partner e fornitori. 

Il book Signature è consultabile online direttamente dal sito di Turisanda1924.

CREDITS

Agenzia: Eggers

Produzione video: Italo Draperi

Art Direction: Tiziana Uberti / Francesca Serra / Sofia Calvo 

Copywriting: Giorgia Cino / Anna Giomi / Francesco Nappi