bofrost Italia con Tend lancia i nuovi ristoranti Eat&Shop a Milano

bofrost* Italia, player nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ha scelto Tend Global Communication per il lancio della nuova campagna digital, social e DOOH, attraverso una massiccia pianificazione per promuovere la nuova formula dei suoi ristoranti EAT&SHOP a Milano, in via Plinio 1 e in via Cesare Correnti 20.

Nei nuovi ristoranti bofrost* Eat&Shop milanesi è possibile gustare 400 specialità surgelate e fresche, con oltre a 24 piatti preparati con la tecnica della vasocottura (che permette di preservare tutto il sapore e le sostanze nutritive degli alimenti), creati appositamente da Simone Selva, il più giovane chef stellato d’Italia, che unisce creatività, leggerezza e attenzione alle materie prime.

Una scelta unica ed esclusiva costruita appositamente da bofrost* per la clientela milanese: pausa pranzo, cena e naturalmente un’immancabile ed efficiente take away. 

L’obiettivo della campagna crossmedia dedicata a Milano da bofrost* è quello di sensibilizzare l’audience di riferimento sul nuovo modello di business Eat&Shop, creando awareness sulla nuova proposta culinaria dedicata ad una clientela esigente e variegata. 

La campagna creata e pianificata da Tend (associata UNA) sarà inoltre presente attraverso gli impianti DOOH delle più frequentate stazioni metropolitane milanesi: San Babila, Duomo, Cordusio, Cairoli, Montenapoleone, Cadorna e Garibaldi e molte altre per tutto il mese di febbraio, raggiungendo oltre 26 milioni di contatti nel periodo di esposizione.