Ad Store e Saclà su TikTok con la Cetrioli Revolution

I Cetrioli: il nuovo amore della Generazione Zeta. Gli hashtag #pickle (sottaceto) e #pickles contano più di 9 miliardi di visualizzazioni su TikTok. Un trend che Ad Store ha scelto di cavalcare con Saclà, azienda italiana di sottoli e sottaceti, con una social activation che ha invaso TikTok di dichiarazioni d’amore per i mitici Cetrioli.

Si chiama Cetrioli Revolution, la campagna sviluppata dall’agenzia creativa, lanciata attraverso un video manifesto, che ha generato 790k riproduzioni su TikTok e ha chiamato a raccolta tutti gli appassionati di cetrioli. L’iniziativa è stata supportata anche da un’attività di digital PR, con il coinvolgimento di 34 creators che hanno aderito alla Cetrioli Revolution, realizzando stories e video per il brand. 

Cetrioli Revolution nasce da un’ottima intuizione di Ad Store e risponde alla nostra volontà di intercettare audience eterogenee, per raccontare l’ampiezza dell’offerta Saclà, adatta a tutti gusti. – Dichiara Elena Garnero, Marketing e Comunicazione F.lli Saclà Italia – Siamo molto contenti dei risultati della campagna e di come, grazie alla strategia di Ad Store, TikTok si stia rivelando un ottimo canale per creare una relazione anche con un pubblico più giovane.”