Original Marines celebra l’amore tra genitori e figli con la campagna S/S 2024 “Forever, Together”

Uno storytelling emozionale è alla base della campagna Original Marines Spring/summer 2024 che celebra la relazione indissolubile che si crea tra genitori e figli e che li accompagna lungo tutte le tappe più importanti e magiche della vita. Il leitmotiv creativo pone l’accento su quanto sia unico e speciale questo rapporto, esaltato anche nei piccoli-grandi gesti del quotidiano.

“Forever, together”, sviluppato insieme all’agenzia creativa Arkage, evoca l’idea di coraggio, scoperta e condivisione. Tre concetti che vengono trasformati in elementi concreti dalla nuova collezione Spring/Summer 2024.

Le proposte, versatili e glamour, adatte per ogni occasione, vengono messe in risalto anche dagli scatti del fotografo di fama internazionale Luca Zordan, che rivela i gesti e l’autenticità del rapporto genitori-figli.

“I genitori sono coloro che ci donano la vita, ma anche i compagni più fedeli che ci sostengono in tutte le tappe più importanti della nostra crescita. Ed è proprio questo legame incondizionato e indissolubile che vogliamo celebrare con il lancio di “Forever, together”. Una campagna che racconta quanto quest’amore sia in grado di rendere uniche le esperienze del quotidiano.” – dichiara Rocco Rella Marketing, E-Commerce & International Sales Director di Original Marines che continua: “Lo storytelling di questa campagna è alimentato da concetti imprescindibili già parte del nostro DNA, come il coraggio, la condivisione, la scoperta e l’importanza di esserci sempre. Valori che guidano non solo le nostre creazioni, rese concrete da prodotti di qualità, ma anche e soprattutto la nostra volontà di poter vestire il presente e il futuro dei nostri bambini”.

La campagna sarà on-air a partire dal 12 febbraio e sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede vetrine a tema, materiale POP in tutti gli store del brand, una campagna affissioni e digital sul sito e canali social Original Marines.