Altrapelle® torna in TV con una creatività firmata Reverse Innovation 

Dal copywriting al concept visivo fino alla postproduzione. Reverse Innovation, agenzia di brand identity e packaging design di Milano, firma la creazione dello spot TV di lancio di Altrapelle Nutrisko, l’innovativa linea sviluppata per la gestione quotidiana della pelle secca e sensibile di adulti e bambini. 

Con un tone of voice accogliente e rilassante, lo spot focalizza l’attenzione su Altrapelle Nutrisko Crema Idratante, attraverso un visual chiaro, accattivante, associato ad elementi grafici dinamici che risaltano i benefici del prodotto e la capacità di idratare in profondità con un’azione che permane fino a 48 ore. 

“È sempre una sfida ma anche un piacere realizzare un lavoro a 360 gradi in cui, a fianco del cliente, si segue integralmente il progetto, per svilupparlo nei minimi dettagli e raggiungere gli obiettivi di comunicazione richiesti dal brand”, dichiara Alice Tacconi, operation manager di Reverse Innovation. 

La campagna è pianificata su Discovery, Sky e La 7 nel format da 20”.