Online il nuovo sito web di Olidata

Olidata S.p.A., azienda italiana  nel settore dell’innovazione tecnologica, ha lanciato il suo nuovo sito web ufficiale , rinnovato non solo da un punto di vista grafico, ma anche arricchito nei contenuti. 

La nuova piattaforma digitale, più accessibile e funzionale, riflette l’impegno costante di Olidata nell’offrire un’esperienza online all’avanguardia, fornendo un accesso più intuitivo e informazioni dettagliate sulle ultime soluzioni tecnologiche dell’azienda. Il sito web è stato progettato con l’obiettivo di offrire una piattaforma informativa e coinvolgente per gli stakeholder, clienti, investitori e appassionati del settore. 

La piattaforma è stata progettata con le più moderne tecnologie, anche da un punto di vista di web design; è disponibile sia in italiano che in inglese ed è realizzata in modalità responsive, consentendo alle pagine di adattarsi automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale da tutte le tipologie di device (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone ecc.). 

Le caratteristiche chiave del nuovo sito sono rappresentate da una navigazione intuitiva (struttura di navigazione semplificata per accedere facilmente a informazioni su servizi e iniziative dell’azienda), contenuti interattivi (una vasta gamma di contenuti multimediali, tra cui video, immagini e documenti, per fornire una visione approfondita del mondo Olidata), latest news (per far rimanere sempre aggiornati gli utenti sulle ultime notizie, eventi e sviluppi dell’azienda attraverso una sezione dedicata agli aggiornamenti in tempo reale) e comunicazioni per gli Investor (una sezione dedicata agli investitori con accesso a report finanziari, comunicati stampa e altre informazioni rilevanti). 

Un restyling in linea con la continua evoluzione del Gruppo Olidata che ha iniziato il 2024 con importanti novità, tra cui un nuovo percorso di recruitment che prevede almeno 40 assunzioni nel corso dell’anno (dopo le 41 del 2023) ed operazioni finanziarie di rilievo come la recentissima acquisizione del 40% della società PER TE, compagnia all’avanguardia nel mondo della telemedicina e sanità digitale evoluta. 

La Marketing Manager del Gruppo Olidata, Claudia Quadrino ha commentato: “La brand image è un tassello importante nel percorso di crescita del Gruppo, per questo la scelta del restyling del sito web di Olidata, progettato per riflettere la nostra storia, la nostra vision ed il nostro impegno nel plasmare un futuro digitale”.