Casar srl lancia una campagna TV su Masterchef e Gambero Rosso

La Casar srl, azienda sarda di proprietà del Gruppo Isa, società nella distribuzione sarda appartenente a Gruppo VéGé, lancia una campagna tv per rafforzare il proprio marchio e far conoscere al grande pubblico nazionale i nuovi sughi pronti. 

A tale scopo l’azienda ha scelto il mondo Food di Sky con i suoi migliori contenuti (Masterchef e Gambero Rosso) abbinati all’informazione e all’approfondimento di Sky Tg24 Primo Piano (canale 501).

La campagna TV è incentrata su uno spot istituzionale di 30 secondi in programmazione da domenica 11 fino a sabato 24 febbraio sui canali Sky Uno, su Sky GAMBERO ROSSO CHANNEL e Sky Tg24 Primo Piano per un totale di 160 passaggi.

L’obiettivo della CASAR è quello di far crescere sul territorio nazionale la conoscenza del proprio marchio, sinonimo di qualità, passione e tradizione ma con uno sguardo al futuro e alle rinnovate esigenze dei consumatori.  

“Siamo entusiasti di presentare un’esperienza gastronomica unica, grazie ai nuovi sughi pronti in 6 diverse ricette” commenta Michel Elias, Amministratore Unico CASAR “Sono pensati per coloro che apprezzano la qualità senza compromessi e desiderano una soluzione veloce e deliziosa per i propri pasti, senza dover rinunciare alla genuinità e alla freschezza del pomodoro”.

Nel dettaglio programmazione prevede 18 passaggi a settimana su Sky Uno e Sky Uno + di cui:

  • 1 spot per canale il giovedì, durante la puntata live di MasterChef 13 
  • 8 spot per canale durante la settimana, nei refresh, nel break top/interno e fra i due episodi di Masterchef. 

Nelle stesse 2 settimane (11-24 febbraio) sono stati programmati 

  • 44 passaggi su Sky Gambero Rosso Channel 
  • 80 su Sky Tg24 Primo Piano (canale 501). 

Gli spot su Gambero Rosso e Tg24 Primo Piano andranno in onda a rotazione, nelle cinque fasce orarie previste: mattina (06.00–12.00), pomeriggio (12.00–17.00), preserale (17.00-19.30), prima serata (19.30–23.30) e seconda serata (23.30-02.00). 

La pianificazione è stata curata da Pubblicitari Riuniti. 

La campagna TV non resterà isolata ma sarà completata da attività sui principali social media e su YouTube.

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