A TV Talk lo “Speciale Sanremo”

Massimo Bernardini

“Tv Talk”, condotto da Massimo Bernardini, torna sabato 10 febbraio 2024 dalle 15,00 alle 17.00 su Rai 3 in diretta con uno “Speciale Sanremo”. Il programma, a cura di Paola Gullà, è firmato dallo stesso Bernardini e da Furio Andreotti, Alessandro Clemente, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, con la collaborazione di Cinzia Bancone; il produttore esecutivo è Silvia Bordegari, la regia è di Giulia Sodi.

Ospiti di questa puntata extra-large nel giorno della finale del Festival di Sanremo saranno i cantanti Nek e Renga, i Negramaro, Diodato, The Kolors e Clara.

Massimo Bernardini e la sua squadra analizzeranno l’evento televisivo dell’anno, raccontandone gli aspetti più curiosi e meno conosciuti. 

In studio, a Milano e a Sanremo, un parterre di esperti e conoscitori del festival che faranno un primo bilancio del festival e commenteranno le ultime fasi dell’evento alternandosi agli ospiti protagonisti del festival: Massimo Cirri, voce di Rai Radio2, Marco Carrara conduttore del programma di Rai3 “Timeline”, e poi il dj e conduttore Diego Passoni, i giornalisti Luca Dondoni, Marta Cagnola, Maria Volpe, Beatrice Dondi, Claudia Rossi, Riccardo Bocca, Nicholas David Altea e lo storico della tv Giorgio Simonelli.

La prima parte della puntata sarà invece dedicata al racconto mediatico della protesta dei trattori, alla storia televisiva di Vittorio Sgarbi e ai programmi condotti da Monica Setta, ospite in studio.