Keforma Sport Nutrition sceglie La Gazzetta dello Sport per la sua campagna di brand positioning

Keforma Sport Nutrition, la linea di integratori alimentari specifici per gli atleti, sceglie il quotidiano La Gazzetta dello Sport per valorizzare le sue partnership con i molteplici protagonisti dello sport italiano, dalle Federazioni nazionali di Pallavolo e di Rugby alle più blasonate società di volley del Campionato di Superlega: Syr Safety Perugia, Trentino Volley e Modena Volley.

In qualità di ‘fornitore ufficiale’ di integratori alimentari sportivi infatti, da anni Keforma Sport Nutrition affianca i preparatori tecnici nei programmi di allenamento di moltissimi campioni italiani.

Con la seconda uscita, prevista per domenica 11 Febbraio 2024, sul primo quotidiano sportivo del Paese, Keforma Sport Nutrition darà evidenza al match tra la Nazionale Italiana di Rugby e l’Irlanda.

“Siamo certi della riconoscibilità che un mezzo quale La Gazzetta dello Sport contribuirà ad offrire” dichiara Enzo Giorgi, Direttore Generale AQUAVIVA. “E siamo altrettanto sicuri che l’affidabilità del nostro Brand e la qualità dei nostri prodotti raggiungano sia gli amanti del calcio sia il pubblico di chi ama lo sport e lo pratica con passione, perseveranza e tenacia.” 

La pianificazione, che si inserisce in un piano di interventi integrati volto a coinvolgere tutti i canali di comunicazione – dal web ai social, dal punto vendita alla TV – prevede un calendario di presenze su La Gazzetta dello Sport  che si svilupperà sino a primavera inoltrata quando Keforma Sport Nutrition si mostrerà anche agli amanti dell’endurance.