Si rinnova la collaborazione tra MSL e Hyundai Italia per ufficio stampa e PR

MSL comunica il rinnovo della collaborazione con Hyundai Italia, una conferma della solidità del rapporto che da dieci anni vede l’agenzia lavorare al fianco del brand per tutte le attività di ufficio stampa e PR. 

MSL continuerà a supportare Hyundai Italia nello sviluppo delle strategie di PR e comunicazione, offrendo tutta l’expertise dell’agenzia e una consulenza a tutto tondo – attraverso un team di professionisti che si dedicherà a tutte le fasi, dalle proposte strategiche alle attivazioni in linea con gli obiettivi del brand nel mercato. 

Hyundai è in prima linea nella transizione energetica attraverso non solo un’offerta di mobilità a zero emissioni, ma anche un grande lavoro di ricerca e sviluppo di tecnologie sempre più avanzate, alla portata di tutti. Impegnata in questa missione a medio termine, l’azienda verrà ancora affiancata da MSL nel percorso di consolidamento del brand e della reputation in un momento di profonda trasformazione del settore. 

Con l’obiettivo di dare un contributo decisivo alla crescita di Hyundai, MSL ha sviluppato per Hyundai Italia una strategia di comunicazione orientata a valorizzare la vision del brand “Progress for Humanity”. 

In questi anni, MSL ha fornito un supporto continuativo in tutte le principali attività di comunicazione del brand in Italia – dalla gestione delle attività di PR e ufficio stampa agli eventi, dalle media relations fino all’affiancamento in momenti chiave come il lancio dei nuovi modelli.