Replay Main Sponsor dei Rolex Monte-Carlo Masters

Replay,nell’ambito della sua più ampia strategia di sponsorizzazioni sportive, sponsorizza anche nel 2024 il prestigioso torneo di tennis Rolex Monte-Carlo Masters. 

Lo storico torneo su terra rossa, conosciuto come Rolex Monte-Carlo Masters, è un torneo di tennis maschile appartenente alla categoria  ATP Tour Masters 1000 e si svolge ogni anno in aprile a Roquebrune Cap-Martin, comune  francese confinante con il Principato di Monaco. 

La prima edizione risale al 1897 e si declina nei calendari di singolo e doppio maschili. Trofeo prestigioso ed ambito, nel 2024 avrà luogo dal 6 al 14 aprile.

L’accordo di partnership prevede, oltre alla visibilità sul campo e in tutti i materiali di marketing e comunicazione, anche il total look Replay per Rolex Monte-Carlo di tutto lo staff del Torneo.

La capsule collection rivisita dei capi iconici e timeless con un gusto contemporaneo e in chiave unisex, lo stile Replay incontra il gusto classico e sportivo tipico del mondo del tennis. 

Novità della collezione Replay per Rolex Monte-Carlo 2024 è la rilettura dell’iconico denim 9zero1 riproposto nella sua contemporaneità. 

La capsule collection sarà in vendita a partire da aprile 2024 presso lo Store Replay di Parigi, l’e-commerce del brand e il temporary store Replay all’interno del torneo, oltre che presso lo store ufficiale del torneo stesso.