Warner Music Italy e NEWU accompagnano Mr. Rain a Sanremo con un’installazione ispirata al brano “Due altalene”

Mr. Rain è stato uno dei grandi protagonisti della 73esima edizione del Festival di Sanremo. A dodici mesi di distanza dal terzo posto con “Supereroi”, il rapper e cantautore torna sul palco del Teatro Ariston con “Due altalene”. 

Per l’occasione, Warner Music Italy insieme a NEWU accompagna l’artista a Sanremo con un’installazione che vuole sostanziare il messaggio del brano in gara, “Due Altalene” e regalare un’experience ai suoi fan. L’idea prevede il posizionamento di una altalena a pochi passi dal Teatro Ariston, precisamente sul lido di Sanremo, presso i Bagni Italia. 

L’ispirazione nasce chiaramente dal testo del brano in gara che racconta la dolorosa storia di una perdita e anticipa il videoclip che ne approfondisce le tematiche. Un landmark iconico e simbolico di ciò̀ che il brano rappresenta per l’artista, punto di incontro per la stampa, ma soprattutto per i fan durante le giornate del Festival. 

L’installazione si inserisce all’interno di un trend che ha caratterizzato in maniera ancora più marcata le edizioni di Sanremo degli ultimi anni come un momento di dialogo imprescindibile con la propria fanbase, anche e soprattutto per chi la magia del teatro Ariston la vive da “fuori”. 

L’altalena è aperta e accessibile al pubblico dal 6 febbraio e per tutta la durata del Festival preso i Bagni Italia di Sanremo, in Corso Trento Trieste 8.