Green Media Lab entra a far parte di UNA

Green Media Lab, media relation e digital company, ha comunicato la sua adesione a UNA, Associazione di Categoria di aziende provenienti dal mondo delle agenzie creative e del digital, delle agenzie di relazioni pubbliche, dei centri media, degli eventi, del mondo retail. 

Una collaborazione che segna un nuovo capitolo nella storia di Green Media Lab e che conferma il percorso intrapreso da tempo e caratterizzato da un’impronta sempre più innovativa, ecosistemica e strategica e che guarda al potenziamento dei servizi dell’azienda.

Daniele Denegri, Founder e CEO di Green Media Lab, afferma: “Entrare a far parte di UNA è un passo significativo per la nostra realtà, un traguardo che riflette il nostro impegno costante per uno sviluppo sano del settore della comunicazione. Siamo entusiasti di essere entrati a parte di un network così consolidato ed affiancarci ad aziende e professionisti che condividono la nostra visione.

Unendosi a questa prestigiosa associazione, Green Media Lab intende contribuire attivamente alla costruzione di un settore della comunicazione sempre più responsabile, trasparente e di qualità, continuando a portare avanti la sua missione di fornire soluzioni di comunicazione innovative per i propri clienti, promuovendo al contempo una cultura di responsabilità sociale e ambientale.