Grimaldi Lines al fianco di ACI Sport per il Rally Italia Sardegna 

È iniziato ufficialmente il countdown per il Rally Italia Sardegna 2024, l’attesa competizione sugli sterrati isolani, valida per il FIA World Rally Championship e in programma ad Alghero dal 30 maggio al 2 giugno prossimi. Come ogni anno, grazie alla partnership con ACI Sport, tutti gli appassionati di rally potranno raggiungere la Sardegna ad un prezzo davvero speciale a bordo delle navi Grimaldi Lines. 

La Compagnia di Navigazione offre infatti una riduzione speciale a tutti i passeggeri diretti sull’isola per assistere alla gara. L’offerta è valida per le linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia, Barcellona-Porto Torres e viceversa, per prenotazioni effettuate tra il 22 gennaio e il 28 maggio 2024 con partenza tra il 20 maggio e il 16 giugno 2024. 

L’offerta è cumulabile con le altre promozioni speciali in vigore al momento della prenotazione, ma non è cumulabile con altre convenzioni, con Offerta Senior e Offerta Junior, né con le tariffe dedicate ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna e Sicilia. 

Anche i team usufruiranno di condizioni tariffarie agevolate, che verranno applicate non solo allo staff, ma anche alle vetture con carrello e alle bisarche al seguito. 

Sulla destinazione Sardegna, Grimaldi Lines opera con le regine della flotta: le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che – grazie alle speciali batterie al litio installate a bordo e funzionanti durante le soste nei porti – sono oggi le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto.