Locauto Group e Rolling Stone Italia danno voce alle emozioni degli artisti per le vie di Sanremo

Locauto Group, azienda nel settore del noleggio di auto e veicoli commerciali, si unisce a Rolling Stone Italia per inaugurare il progetto “La Prima Volta – Sanremo Edition powered by Locauto” durante il festival della musica italiana coinvolgendo alcuni giovani artisti delle edizioni passate e dando voce alle emozioni della loro prima volta sul palco. 

Il format prevede la partecipazione di Gaia Gozzi, Luca Marzano e Federico Olivieri in arte rispettivamente Gaia, AKA 7EVEN e Olly che, all’interno delle vetture Locauto, avranno l’opportunità di condividere la storia e le sensazioni della loro prima esibizione a Sanremo, rivivendo le emozioni uniche che li hanno accompagnati in un momento così importante della loro carriera. 

Il viaggio, che avrà come sfondo la suggestiva Città dei Fiori, ripercorrerà proprio le tappe cruciali dell’esperienza dei cantanti coinvolti. Questa volta sarà l’auto il palcoscenico e teatro di un racconto intimo che vuole offrire un inedito dietro le quinte dell’esperienza durante la manifestazione musicale più importante d’Italia. Gli itinerari si concluderanno al prestigioso headquarter di Rolling Stone Italia a Sanremo. 

«Siamo orgogliosi di collaborare con un partner di grande valore e rilievo in ambito musicale come Rolling Stone Italia e di aprire le porte delle nostre auto al racconto di un’esperienza così intima per un’artista come la sua prima volta sul palco più importante d’Italia», ha dichiarato Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group. 

Sarà possibile seguire la road experience e tutti i contenuti prodotti sui canali social Locauto attraverso l’hashtag #laprimavolta a partire da oggi 7 febbraio.