Tv Talk, il caso Ilaria Salis apre la nuova puntata

Massimo Bernardini

Quanto conta la forza delle immagini nell’imporre al dibattito pubblico un caso giudiziario? È il caso Ilaria Salis ad aprire il nuovo appuntamento con “Tv Talk”, in onda sabato 3 febbraio alle 15.00 su Rai 3. 

Il conduttore Massimo Bernardini ne parlerà con i giornalisti Maria Volpe, Francesco Specchia e con lo storico della tv Giorgio Simonelli.

Insieme a Marisa Laurito, una delle sue ultime partner televisive, si ricorda Sandra Milo, un’artista che è stata icona del grande cinema, ma anche del piccolo schermo, mentre Lino Guanciale è al centro di un approfondimento sulla sua carriera tra teatro e tv.

Spazio poi a Luca Argentero e al successo di “Doc”: alla terza stagione, cosa rende questa serie un fenomeno ancora così popolare?

Infine, Rocco Papaleo e il suo ritorno alla serialità con un nuovo progetto: “No activity – Niente da segnalare”. Nel corso della puntata interverranno anche Diego Passoni e la giornalista Claudia Rossi.Non mancherà “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. 

In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.