Dierre sponsor di Bulega in Superbike

Dierre vince e raddoppia: dopo aver sponsorizzato il team Aruba.it Racing WSSP, trionfatore nel campionato mondiale Supersport 2023 con Nicolò Bulega e la Ducati Panigale V2, l’azienda italiana nel settore delle porte blindate sosterrà anche il team Aruba.it Racing – Ducati nel prossimo campionato del Mondo Superbike.

La stagione 2024 partirà con il tradizionale round d’Australia, in programma al Phillip Island Grand Prix Circuit dal 23 al 25 Febbraio, e vedrà Bulega – che ha brillato nei test precampionato in Spagna e Portogallo – affiancare il due volte campione del Mondo Álvaro Bautista in sella alle Ducati Panigale V4R ufficiali del team Aruba.it Racing – Ducati.

Dierre manterrà il ruolo di sponsor ufficiale anche nel campionato del Mondo Supersport, dove Nicolò Bulega è stato sostituito dallo spagnolo Adrian Huertas.

Il grande successo della scorsa stagione ci incoraggia a continuare in quest’avventura, che porterà il nostro marchio su un palcoscenico internazionale, e a moltiplicare l’impegno per sostenere un progetto che rappresenta al meglio il valore del Made in Italy” sottolinea Laura De Robertis Direttrice Marketing Dierre.