Bifire, al via la seconda campagna sui canali televisivi Mediaset 

Dopo il successo della campagna di comunicazione andata in onda nell’ultimo trimestre del 2023, BIFIRE® (EGM:FIRE) – società specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria – rinnova il suo impegno per portare all’attenzione del grande pubblico generalista i prodotti ad alto contenuto tecnologico a marchio Bifire. 

In particolare, Bifire ha deciso di confermare nel periodo febbraio e marzo 2024 la campagna televisiva sulle reti Mediaset. L’idea e la creatività dei soggetti è stata realizzata da Mediaset in collaborazione con Bifire e la campagna prevede la pianificazione in diverse fasce del giorno, del pomeriggio e della sera. 

Alberto Abbo, Amministratore Delegato di Bifire, ha commentato: “Anche grazie ad un testimonial di standing quale Roberto Giacobbo, la campagna televisiva realizzata nell’ultimo trimestre del 2023 sui canali Mediaset ha dato degli importanti risultati di visibilità e commerciali a Bifire e ai suoi prodotti ad alto contenuto tecnologico per l’isolamento termico come il Vacunanex, rafforzando altresì la brand awareness e il posizionamento di mercato della società. I buoni risultati ottenuti ci hanno convinto a rinnovare l’impegno a comunicare. Anche alla luce della crescente attenzione per i costi dell’energia e alla chiara tendenza da parte della comunità europea nella lotta alla riduzione delle emissioni nocive, i prodotti Bifire troveranno sicuramente il favore dei consumatori che potranno risparmiare in costi per la corrente elettrica per raffrescare o riscaldare la propria casa in quanto i nostri prodotti garantiscono un isolamento termico efficace e duraturo nel tempo.”