Timeway Italy affida a Gianuzzi PR & Comunicazione l’ufficio stampa di Boss, Calvin Klein e Tommy Hilfiger 

Timeway Italy, nel contesto di una collaborazione iniziata nel 2021, sviluppa la collaborazione con l’agenzia Gianuzzi PR & Comunicazione affidandole i brand di orologeria e gioielleria Calvin Klein, Boss e Tommy Hilfiger, licenze del Gruppo Movado di cui Timeway Italy cura la distribuzione in Italia attraverso i canali wholesale e key account. 

L’agenzia Gianuzzi PR & Comunicazione – caratterizzata da un’importante specializzazione nella gioielleria e nell’orologeria – da oltre tre anni gestisce per lo stesso cliente le attività di media relation per altri brand del gruppo. 

“Le collezioni dei brand Movado rappresentano uno dei fiori all’occhiello della nostra offerta. Si tratta di brand che hanno portato nella gioielleria e nell’orologeria i tratti peculiari della loro proposta moda proponendo tratti riconoscibili e decisamente iconici.”, commenta Federica Sargenti, Marketing Manager Boss, Calvin Klein, Tommy Hilfiger in Timeway Italy. 

“Accogliamo con entusiasmo questa nuova sfida forti dell’esperienza maturata in questi anni con il cliente e con i brand che rappresenta. I nuovi marchi ci stimolano a ideare attività nuove che possano generare un importante impatto di visibilità sulla stampa online e offline come a livello digital” aggiunge Barbara Gianuzzi. 

L’agenzia di PR affianca Timeway Italy nello sviluppo della strategia di comunicazione e nella gestione dell’ufficio stampa dei brand in distribuzione sul mercato italiano per cui ha ricevuto l’incarico con l’obiettivo di valorizzare i contenuti di ogni singolo marchio. Tra gli incarichi dello Studio milanese anche la comunicazione corporate di Timeway Italy.