Adam Molina Chief Operating Officer di Lombard Odier Investment Managers

Adam Molina

Lombard Odier Investment Managers (“LOIM”) comunica la nomina di Adam Molina a Chief Operating Officer (“COO”), rafforzando ulteriormente il proprio team dirigenziale.

Basato a Londra, Adam farà parte del Comitato esecutivo di LOIM e riporterà a Jean-Pascal Porcherot, Head of LOIM e Managing Partner di Lombard Odier Group.

Nel suo nuovo ruolo in LOIM, Adam supervisionerà una serie di funzioni fondamentali, tra cui Trading, IT & Operations, Legal & Compliance, Client Servicing and Finance.

Adam ha iniziato la sua carriera a New York come analista di ricerca azionaria presso Whitehall Asset Management. Nel 2007 è entrato in Lombard Odier da Dillon Read Capital Management per ristabilire l’ufficio newyorkese della società e lanciare l’attività 1798 Alternatives. Quando nel 2009 è stata costituita LOIM, Adam ha assunto il ruolo di Head of Product Development con sede a Londra. Negli ultimi anni, il ruolo di Adam si è ampliato, andando a ricoprire anche incarichi legati alla Business Strategy e Insights.