H2H e Cantine Maschio ampliano la partnership

H2H – The Circular Agency conferma la sua partnership strategica con Cantine Maschio che comprende per la prima volta quest’anno anche la gestione dei canali social media.

L’agenzia, guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Lucherini e che rientra all’interno del Gruppo Prismi, nel corso dell’anno appena iniziato ha in programma di lavorare alla costruzione di community durature che sostengano il brand sui canali digitali e favoriscano la condivisione di esperienze autentiche legate anche alle molteplici attività di Cantine Maschio, con l’obiettivo di rafforzare la consapevolezza del brand e la sua reputazione.

La collaborazione tra H2H e la nota cantina veneta con questo nuovo capitolo si consolida ulteriormente e si incentra sempre di più sulla veicolazione di messaggi legati ai valori di qualità, all’attenzione alla filiera, al legame con il territorio, oltre a celebrare momenti di convivialità. 

La collaborazione vanta infatti un solido passato che racconta di numerosi progetti portati a termine: il restyling UX e UI del sito web, creatività etichette, cartoline, folder, campagne stampa e pagine ADV nonchè un constante supporto strategico che ha portato Cantine Maschio a posizionarsi in maniera vincente sul mercato. 

Il messaggio che H2H si impegna a trasmettere anche sui social media è quello che ogni bottiglia di Cantine Maschio rappresenta non solo un prodotto di qualità, ma anche un simbolo di momenti speciali e indimenticabili nella vita di chi la gusta.

“La strategia di comunicazione per quest’anno – commenta Roberto Davolio, Client Services Director di H2H – comprenderà piani di attivazione su diversi canali in tutto il territorio nazionale coinvolgendo i consumatori ovunque si trovino. Ci impegneremo a fondo per portare il marchio Cantine Maschio in maniera coerente e coinvolgente non solo sui media tradizionali, ma anche sui canali digitali”.

Credits:

Roberto Davolio, Client Services Director

Valentina Galli | Stefano Lo Bello, Client Manager

Arturo Vittorioso, Executive Creative Director

Antonella Libera, Digital Strategist

Valentina Villa, Art Director

Alessandro Borgomaneri, Copywriter

Nicola Clemente, Graphic Designer