AC Milan e Clivet proseguono la loro partnership

(Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

AC Milan e Clivet sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership, che vedrà il gruppo attivo nelle soluzioni sostenibili in pompa di calore per il riscaldamento, il condizionamento, il rinnovo e la purificazione dell’aria continuare come Air Conditioning and Air Quality Partner del club rossonero. 

Assieme dal luglio 2021, i due brand hanno portato avanti una collaborazione che mette al centro la qualità e la tecnologia al servizio della sostenibilità e del benessere dell’individuo e dell’ambiente. Gli ottimi risultati raggiunti in termini di comfort e di risparmio energetico hanno permesso di consolidare la partnership tra Clivet e AC Milan. 

Giorgio Furlani, CEO di AC Milan, ha commentato: “Proseguiamo con orgoglio e passione la nostra collaborazione con Clivet dopo esserci uniti per la prima volta nel 2021. Grazie all’impegno quotidiano svolto dietro le quinte di Casa Milan, abbiamo formato una grande famiglia rossonera di partner vincenti e di successo, e Clivet ne rappresenta un ottimo esempio. Siamo particolarmente fieri di continuare dunque il nostro percorso al fianco di questa eccelleza italiana all’insegna della ricerca continua dei più elevati standard di eccellenza.” 

Stefano Bellò, A.D. di Clivet, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso insieme ad AC Milan . Condividiamo insieme valori imprescindibili come l’attenzione per la salute e la qualità dell’aria, necessari per garantire agli atleti e a tutto lo staff le migliori condizioni in cui allenarsi e ottimizzare le proprie performance, risparmiando energia.”