Falconeri rinnova la partnership con la FISI

Talento e passione, un connubio che da sempre caratterizza Falconeri, il brand di Oniverse specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità, che da anni supporta i campioni della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali.

Una sponsorizzazione trasversale, di tutte le discipline invernali, riconfermata anche per la nuova stagione sportiva, che il brand sceglie di celebrare in occasione della Coppa del Mondo di Sci a Cortina D’Ampezzo del 25-28 Gennaio 2024.

Presso lo store Falconeri in Corso Italia 93, a Cortina, infatti, nella giornata di sabato 27 gennaio 2024, dalle 17:00 alle 19:00, sarà possibile incontrare le atlete italiane protagoniste degli sport invernali.

Sofia Goggia, Federica Brignone, Roberta Melesi, Laura Pirovano, Monica Zanoner, Nadia e Nicol Delago, Marta Bassino e Teresa Runggaldier, accoglieranno appassionati, visitatori e semplici curiosi all’interno del negozio, allestito per l’occasione con un tappeto rosso per accoglierli al meglio.

L’evento, in occasione delle convocazioni per Cortina, diventa così omaggio e celebrazione dello sport e delle eccellenze italiane, di cui Falconeri è da sempre portavoce.