Seiko sponsor del Palaghiaccio e Pentagono di Bormio

Seiko, brand di orologeria giapponese, sigla un accordo con la località di Bormio, specificatamente con la Bormio Servizi, in qualità di sponsor delle strutture indoor Palaghiaccio e Pentagono. Il brand ha personalizzato gli spazi delle strutture attraverso il logo Seiko Prospex, esprimendo, attraverso questa inedita collaborazione, il proprio spirito sportivo ispirato dal motto “Keep Going Forward”. 

“In linea con la tradizione del marchio, con questa iniziativa ci avviciniamo al pubblico appassionato di sport e in particolare degli sport invernali. I centri sportivi di Bormio sono tra i più rinomati in Italia e accoglieranno prestigiosi eventi internazionali che ci metteranno in contatto con un pubblico altamente profilato e vicino allo spirito dinamico delle nostre creazioni orologiere” commenta Ilenia Maffioli, Brand Manager Seiko Italia. 

“Siamo orgogliosi di poterci fregiare del brand SEIKO per i nostri due principali impianti sportivi; le strutture indoor di Bormio saranno il cuore pulsante degli eventi sportivi dei prossimi anni, e in particolare dall’11 al 21 gennaio hanno ospitato l’edizione 2024 dei Winter World Master games 2024, il più grande evento riservato agli atleti “over 30”. La manifestazione, che sostiene “lo sport per tutte le età della vita” come valore centrale, ha attirato migliaia di atleti, appassionati e volontari, che hanno animato le sedi dell’evento” afferma Matteo Bonfà, Presidente di Bormio Servizi. 

Bormio e le sue strutture saranno anche sede dei Giochi olimpici invernali Cortina 2026. 

Il Palaghiaccio di Bormio può ospitare fino a 40.000 spettatori all’anno, è un’arena frequentata da squadre nazionali e internazionali di short track e pattinaggio di figura. In questo spazio la presenza di Seiko si esprime attraverso 4 banner indoor, 4 outdoor, la personalizzazione delle balaustre e dei materassi e la personalizzazione della superficie del ghiaccio attraverso 3 loghi Seiko Prospex

Il centro polifunzionale Pentagono accoglie ogni anno 20.000 spettatori in occasione di gare di basket, spettacoli ed eventi musicali e danzanti. Qui il brand è presente con 4 banner all’interno e 4 all’esterno