Monica Gallerini (RDS) eletta all’unanimità nuovo Presidente FCP-Assoradio

Monica Gallerini

Al quarto mandato e dopo 7 anni e 8 mesi, Fausto Amorese, che andrà a ricoprire un ruolo Editoriale all’interno del Gruppo 24 ORE, lascia la Presidenza di FCP Assoradio. Monica Gallerini (RDS) eletta all’unanimità nuovo Presidente FCP-Assoradio per il prossimo biennio 2024/2026.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia accordata, ha sottolineato la neo Presidente Monica Gallerini nel corso dell’Assemblea del 23.1, e Fausto Amorese per il grande lavoro svolto fino ad ora. La Radio è un mezzo molto amato che si è saputo evolvere nel tempo in maniera innovativa e continua, e che possiede da sempre straordinarie capacità di coinvolgimento, ed è per me un onore poter rappresentare l’intero comparto per dare seguito al lavoro di posizionamento che questo media merita”. 

“Sono grato a Fausto Amorese per l’impulso costruttivo e la passione dimostrati in questi quattro mandati, ha infine dichiarato il Presidente FCP Massimo Martellini. Sono parallelamente convinto che Monica Gallerini saprà valorizzare al meglio le attività avviate durante questi anni in seno ad FCP- Assoradio, fornendo ulteriore impulso e motivazione all’attività di tutti gli associati”.