Lo stile di Festina al polso di Pedro Alonso nella serie “Berlino” su Netflix

Festina, brand internazionale protagonista dell’orologeria contemporanea, grazie ad una combinazione di elementi distintivi come il design e l’eleganza, si integra in modo sinergico con i trend attuali.

La scelta di Pedro Alonso, il talentuoso interprete di Berlino nella celebre serie Netflix “La Casa di Carta”, di indossare un magnifico segnatempo Festina per il suo ruolo da protagonista nella nuova serie “Berlino” è la dimostrazione di come Festina non solo segna il tempo, ma si fonde armoniosamente con la personalità sofisticata e romantica del suo personaggio, il rapinatore raffinato più amato dal pubblico.

 Rinomato per la sua presenza scenica e per la sua classe, Berlino indossa al polso il sofisticato orologio Festina 1948 della collezione Extra, la riedizione di una leggendaria linea Festina del 1948 che si distingue per il suo design senza tempo. 

Dallo stile iconico, la sua cassa da 36 mm è nota agli appassionati di orologi per i suoi tre elementi, la funzione piccoli secondi a ore 6 e il quadrante in vetro di cristallo bombato. Concepito per adattarsi al meglio al nostro tempo, Festina 1948è stato rinnovato in chiave moderna e monta un movimento al quarzo per offrire la migliore performance possibile. Il cinturino in pelle, l’elegante cassa in acciaio di medie dimensioni e il quadrante bianco dal design ricercato, che evoca i tratti della moda del passato, sono i tratti distintivi dell’orologio che si esprime al meglio in raffinatezza e comfort.

“Berlino, una delle serie più viste su Netflix di questo periodo, continua a catturare l’attenzione del pubblico non solo per la sua trama avvincente, ma anche per lo stile distintivo del suo cast” – afferma Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia – La  scelta di Pedro Alonso, di indossare l’elegante orologio Festina 1948 per impreziosire i suoi outfit è stata accolta con entusiasmo da parte di noi tutti. Con la collezione Extra Festina ha sviluppato un trend molto attuale che coinvolge la passione per gli oggetti che arrivano dal passato e di cui si continua ad apprezzare il valore”.