Zenith Service cambia nome e logo

Zenith, società attiva nelle soluzioni per la finanza strutturata, inaugura il 2024 con un nuovo nome e logo: da “Zenith Service” a “Zenith Global”.

Il nuovo marchio, la scelta dei colori e del font ricalcano i valori dell’azienda: efficienza, equilibrio, in-novazione tecnologica e attenzione alle persone. Il restyling del logo e dell’immagine coordinata sono stati curati dall’agenzia di comunicazione integrata Jet’s Group.  

Il nuovo posizionamento di Zenith – dichiara Umberto Rasori, amministratore delegato di Zenith Global – fa tesoro dell’esperienza maturata sin dalla costituzione dell’azienda, proiettando Zenith verso un nuovo ed entusiasmante futuro, fatto da un lato di innovazione tecnologica e dell’altro di competenza e professionalità delle nostre risorse. Con la prima cartolarizzazione “mirrored” su blockchain perfezionata a dicembre e 60 operazioni realizzate nel corso del 2023, Zenith si conferma come leader nella finanza strutturata, posizionandosi sulle operazioni più sofisticate del mercato anche in settori alternativi rispetto a quelli tradizionali”.