“Voglia di Fare Casa”, la nuova serie audio di Dr Podcast per Leroy Merlin

E tu, come te la immagini la tua casa ideale? Una domanda semplice che si presta a riscontri pressoché infiniti: con una piscina gigante potrebbe essere la risposta dei più piccoli; con una cucina grande e un bel tavolo a cui far sedere figli e nipoti quella di una coppia di nonni affettuosi; con uno specchio enorme in un bagno molto luminoso potrebbe essere la riflessione della “make up addicted”; con un soggiorno molto ampio, un bel divano, tanti cuscini e un camino scoppiettante potrebbe essere il pensiero delle famiglie più numerose e di chi ama condividere le giornate con gli amici più stretti; piccola e raccolta, piena di progetti fai da te, quello di chi si approccia alla sua prima casa.

Leroy Merlin, azienda multispecialista con un’ampia gamma di soluzioni complete di prodotti e di servizi per il miglioramento della casa, ha fatto la stessa domanda ai suoi clienti italiani, delineando con loro il ritratto di un’abitazione comoda da vivere e sana, ecosostenibile e smart.

Il tema della “casa ideale”, dei suoi ambienti, dei suoi elementi, degli attrezzi e di tutto ciò che serve per realizzarla, ritorna oggi nel podcast VOGLIA DI FARE CASA, una serie podcast realizzata per LEROY MERLIN  da Dr Podcast, Audio Factory internazionale con sede a Londra e studi di registrazione nelle principali capitali europee.

Non solo spazi e attrezzi: protagonisti delle 8 puntate del podcast, disponibile su Spotify e su tutte le principali piattaforme con un episodio in uscita ogni settimana, sono anche le voci, le vite, le idee e la forza di chi, effettivamente, quelle case le abita… e del loro divano!

“In Leroy Merlin ci impegniamo ogni giorno per ispirare e suggerire ai nostri clienti idee nuove, innovative, creative e sostenibili per migliorare la propria casa con l’obiettivo di renderla un positive place to live – commenta Alessandro Lupo Director of Brand Marketing Strategy and Content di Leroy Merlin Italia -. Dimostriamo quotidianamente la nostra professionalità e competenza per rafforzare sempre di più il rapporto di fiducia con i clienti, che riconoscono Leroy Merlin come il brand ideale a cui affidarsi per realizzare progetti di rinnovamento della casa con tanti prodotti e servizi di qualità chiavi in mano. Essere vicini agli abitanti e raggiungerli mentre sono in auto o sui mezzi pubblici quando vanno o tornano dal lavoro, in palestra o in cucina è una sfida importante per noi: vogliamo accompagnarli nelle scelte, anche attraverso l’utilizzo di experience e format innovativi, come i podcast”.