Tv Talk: al centro della nuova puntata il caso Acca Larentia e la serie “La storia”

È il racconto mediatico generato dagli eventi di Acca Larentia ad aprire il nuovo appuntamento con “Tv Talk”, il programma di analisi televisiva condotto da Massimo Bernardini, in onda sabato 13 gennaio alle 15.00 su Rai 3. Il commento è affidato a Marco Damilano e Francesco Specchia. 

Massimo Bernardini

A seguire, insieme alla protagonista Jasmine Trinca, spazio alla serie evento di questa settimana, “La Storia”: un prodotto ambizioso, dai tratti cinematografici, in grado di intercettare un grande numero di telespettatori.

Con Enzo Paolo Turchi e Bruno Gambarotta, inoltre, un approfondimento sul mito di Raffaella Carrà, a partire dalla docuserie “Raffa”, e sulle celebrazioni per i 70 anni della Rai.

Francesca Fialdini è, invece, al centro di un’analisi del suo “Da Noi… a Ruota Libera”, mentre Beppe Convertini racconta la sua nuova avventura da conduttore di “Uno Mattina in Famiglia”.

Non mancherà “ReTVeet”: l’imperdibile rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. Interverranno anche i giornalisti Riccardo Bocca, Francesco Canino, Claudia Rossi.

In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.