Mauro Isidori CFO del Gruppo Eprcomunicazione e nuovo componente del CDA della Spa

Un nuovo, importante ingresso in Eprcomunicazione, società specializzata nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche con forte connotazione digitale quotata all’Euronext Growth Milan. La S.p.A., associata UNA, nel corso del Consiglio di amministrazione ha accolto Mauro Isidori, che prenderà il posto di Consigliere esecutivo in sostituzione del dimissionario Valerio Gianni.

Mauro Isidori

Il consiglio di amministrazione ha conferito a Isidori le deleghe di CFO; l’incarico si inserisce nell’ambito di un ampio processo di rafforzamento degli uffici amministrativi del Gruppo.

Mauro Isidori è laureato in Economia e ha conseguito vari master in gestione aziendale e analisi finanziaria. In ruoli di crescente responsabilità, in aziende multinazionali in passato e ora in un’azienda italiana leader nel settore dell’entertainment, nonché in aziende nei settori dei servizi, delle compagnie aeree e della comunicazione, ha acquisito un background internazionale, un profilo versatile e profonde competenze sui temi di Finance, Supply Chain, General Services, Facility e Purchasing. Ha gestito budget fino a 100 mln di euro.