Sony Music Italy si rafforza con gli ingressi di Federico Sacchi e Stefano Karakotch

Continua lo sviluppo organizzativo e il rafforzamento del team di SONY MUSIC ITALIA dopo i grandi successi raggiunti dalla major nel 2023: da oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, FEDERICO SACCHI assume il ruolo di A&R Director Frontline Local e STEFANO KARAKOTCH ricopre la carica di Marketing & Promo Director Frontline Local.

Federico Sacchi e Stefano Karakotch

In questo nuovo ruolo di A&R Director Frontline Local Federico Sacchi sovraintenderà tutte le attività A&R del roster local, coordinando i progetti, gli investimenti e le acquisizioni di Artisti e Repertorio.

A Sacchi riporteranno il team A&R Epic, il team A&R Columbia diretto da Giulia Mazzetto e Sara Potente per la label Numero Uno. Inoltre faranno riferimento a lui anche il Team e le attività dello studio RCA.

Stefano Karakotch con la nuova carica di Marketing & Promo Director Frontline Local coordinerà le attività di Marketing Promo e Brand Partnership di tutta la Frontline Local, armonizzando la release schedule, ottimizzando gli investimenti di marketing, le attività promozionali nonché le opportunità di Exploitation e Brand Partners.

A lui riporteranno il team Promo, Marketing e Brand Partnership Epic diretto da Francesco Strobbe, il team Promo, Marketing e Brand Partnership Columbia diretto da Roberto Gentileschi e anche la funzione Exploitation gestita da Sara Ronchi. Karakotch supervisionerà anche le attività Marketing, Promo e Brand Partnership della Label Numero Uno.