Gabriele Rondani Direttore Commerciale e Marketing di Spirits&Colori

Spirits&Colori apre il 2024 nel segno della crescita e dello sviluppo con l’arrivo di Gabriele Rondani. Sarà infatti il nuovo manager, molto noto nel mondo della liquoristica a guidare l’area Commerciale e Marketing dell’azienda di Reggio Emilia che dal 2016 ha incessantemente ampliato un assortimento di elevata ricercatezza, collaborando con piccoli produttori provenienti da tutto il mondo, riuscendo a stupire anche i palati più esigenti grazie a distillati riconosciuti per la loro qualità assoluta.  

Gabriele Rondani

Una scelta importante, quella di Spirits&Colori che ora può vantare una figura di riferimento per quello che si preannuncia un anno ricco di iniziative. Del resto, il nuovo Direttore Commerciale e Marketing porta con sé una lunga esperienza maturata in questi anni dove si è guadagnato per ben due volte la presenza in classifica tra i 100 migliori manager selezionati dalla rivista economica Forbes.

Non solo prestigiosi piazzamenti, ma anche risultati concreti per Gabriele Rondani che arriva dal raddoppio di fatturato ottenuto da tutta la società del precedente incarico in una manciata di anni, promuovendo anche nuove formule di comunicazione, tra social, video, eventi che hanno saputo precorrere i tempi e rivoluzionare l’approccio al mercato di numerosi brand di successo.

Ammiro molto l’entusiasmo e il desiderio della scoperta che anima Spirits&Colori. Trovarmi inserito in uno staff caratterizzato da professionisti pieni di energia e che definirei esploratori del gusto è molto stimolante per chi ha fatto di questo lavoro non un semplice mestiere, ma uno stile di vita. Quando mi è stato proposto di collaborare, ho pensato che la mia esperienza e la mia intraprendenza potessero fornire a entrambi grandi soddisfazioni. La grinta non manca, così come i prodotti, davvero eccellenti, da far conoscere e da comunicare, per cui non ho alcun dubbio che sarà per me una sfida estremamente avvincente. Vorrei poi ricordare che sul territorio italiano agiscono per noi oltre 140 agenti, coadiuvati da cinque sales developer manager per altrettante aree”.