Consorzio Tutela Formaggio Asiago e FITC: chiude il 29 gennaio il bando di gara per una campagna di comunicazione in Corea del Sud, Vietnam e Taiwan 

Scade lunedì 29 gennaio 2024 il bando di gara indetto dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago e FITC per l’ideazione e la realizzazione di una campagna di comunicazione per promuovere il formaggio Asiago e i salumi nei mercati di Corea del Sud, Vietnam e Taiwan, dal 2025 al 2027.

Per la realizzazione del programma, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago e la FICT desiderano essere accompagnati da un ente esecutore con il quale instaurare un rapporto di fiducia in ordine agli obiettivi indicati, al budget affidato e alla necessaria riservatezza. 

Gli organismi (agenzie/società) interessati a partecipare alla procedura di selezione sono invitati a richiedere i documenti di gara contattando gli indirizzi mail: l.chilese@formaggioasiago.it oppure c.geroudet@fict.fr. 

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per la giornata di lunedì 29 gennaio 2024 alle ore 17 (ora italiana).