Laura Fornaroli Marketing Manager Europa di MobieTrain

MobieTrain, web-App di micro-learning gamificati per aziende con percorsi di apprendimento personalizzati, comunica la nomina di Laura Fornaroli in qualità di Marketing Manager per Belgio, Paesi Bassi e Italia.

Laura Fornaroli

Già Marketing Specialist di MobieTrain Italia, con una profonda conoscenza del panorama digital, Fornaroli si occuperà di guidare i team delle diverse country nello sviluppo del mercato, elaborando approcci e campagne di marketing strategico e rafforzando la brand awareness di MobieTrain. 

La collaborazione con i team marketing e sales presenti sul territorio sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi di posizionamento sul mercato europeo, e per continuare a sostenere e affiancare i clienti nei loro processi di innovazione. 


Laura Fornaroli assume questo nuovo incarico in un momento di affermazione per la scale up belga nel panorama ED-Tech. Sono sempre di più, infatti, le aziende che si affidano a MobieTrain per rivoluzionare il modo in cui coinvolgono e formano i propri team grazie all’utilizzo delle pillole di micro-learning.

 

“In MobieTrain, stiamo rivoluzionando l’approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti. Come Marketing Manager, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l’opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione. Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l’ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo”. spiegaLaura Fornaroli, Marketing Manager di MobieTrain.