Sofia Goggia protagonista del nuovo spot “TimVision Calcio e Sport con Disney+”

È on air il nuovo spot con protagonista Sofia Goggia dedicato all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’ e alle elevate prestazioni della Fibra TIM, fino a 10 Giga al secondo.

La campionessa olimpica e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera quando è a casa condivide la sua passione per lo sport e il calcio con gli amici. Grazie all’offerta ‘Calcio e sport con Disney+’ è infatti possibile vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento e del calcio nazionale e internazionale: DAZN con la Serie A TIM, Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League e tutti i contenuti di Disney+, in un unico pacchetto.

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Honey (Are U Coming’) è la colonna sonora dello spot da 20″ on air sulle principali emittenti nazionali, sul web con una videostrategy dedicata e adv display, oltre che nei punti vendita TIM con materiale BTL.

CREDITI:

Casa di Produzione: Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Giacomo Boeri

Direttore della fotografia: Giacomo Frittelli

Post-produzione video: Artificio

Agenzia Creativa: Havas Milano