Torna “Tatanka”. Ospite della nuova puntata Bortolo Mutti

Ritorna dopo la breve pausa natalizia “Tatanka. Senza giri di parole”, il talk sportivo di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. Nella diretta Live di giovedì 4 gennaio, oltre alla presenza fissa di Dario Hübner, sarà ospite Bortolo Mutti. 

Famoso allenatore di calcio che ha scritto pagine calcistiche importante tra Serie A e B, come lo storico 7º posto nella stagione 2004-2005 in Serie A con il Messina e la salvezza nella stagione 96-97 con Il Piacenza (ancora nei ricordi di molti appassionati di calcio e tifosi, la vittoria per 3-2 contro il Milan con la rovesciata di Luiso).

Durante le dirette, i follower sono i protagonisti. Le migliori domande nei commenti verranno scelte dal giornalista Giovanni Remigare e fatte direttamente agli ospiti.

Per vedere tutte le dirette su Instagram, basta mettere un “follow” alla pagina Stanleybet.news dopo di che nella parte superiore del feed si vedrà il logo Stanleybet.news del profilo, circondato da un anello colorato e con la scritta “In diretta”, basterà cliccarci per seguire la Live.