“Fatty Furba – Lavoro presso me stessa”, il podcast ispirazionale di Margherita Devalle

Dopo la prima puntata con Andrea Delogu, da oggi, venerdì 22 dicembre, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming il secondo episodio della stagione4 di FATTY FURBA – Lavoro presso me stessa”, il podcast ispirazionale di MARGHERITA DEVALLE, con ospite la campionessa e maestra di Karate, insegnante di yoga e meditazione, influencer e fondatrice del metodo FightGently Vanessa Villa.

Vanessa Villa insegna a Margherita le tecniche di rilassamento per diventare delle vere guerriere gentili trovando il giusto approccio alle giornate più difficili. In questo “gentle talk” affrontano argomenti come il benessere mentale, la crescita personale, i chakra e cosa significa essere madri lavoratrici oggi.

Il podcast dà voce alle storie di personalità che in Italia e in giro per il mondo sono diventate punto di riferimento per se stesse e per gli altri, senza limite di genere e di età.


Sono storie di coraggio, determinazione e fiducia, di coloro che stanno portando un cambiamento nel mondo in cui viviamo. La condivisione delle esperienze degli ospiti del podcast diventa fonte di ispirazione e di motivazione per gli ascoltatori, accompagnandoli nei loro percorsi di crescita e realizzazione personale, nel segno di un futuro più inclusivo, empatico e sostenibile per tutti.

Questa nuova stagione porta con sé una importante novità: per la prima volta è anche in video!


Il podcast “FATTY FURBA” arriva ad un momento di svolta: gli ascoltatori avranno la possibilità di immergersi totalmente nel mondo Fatty Furba vivendo le conversazioni in maniera più immersiva.

Fantastudio, hub creativo al femminile nel quartiere Stadera a Milano, diventa la nuova casa di FATTY FURBA – Lavoro presso me stessa” stagione4: scelta questa non casuale ma dettata dalla condivisione di valori come l’inclusione, la body positivity, l’empowerment femminile e la valorizzazione del quartiere che caratterizzano “FATTY FURBA.

Con Margherita Devalle (scrittura, conduzione, audio editor) hanno collaborato Margherita Mazzera (Project Manager), Giulia Trimarchi (Video Editor), Irene Guastella (Photo), Carolina Amoretti (Fantastudio/Fantabody Owner), Francesco Sacco (Audio Sigla), Carola Nava (Logo).