Saccheria F.lli Franceschetti personalizza un tram storico a Milano 

SACCHERIA F.LLI FRANCESCHETTI (SAC:IM) – player in Italia nel packaging industriale in tessuto di rafia di polipropilene, quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver allestito la decorazione di un tram storico modello “Darsena”, ancora in uso da Azienda Trasporti Milanesi S.p.A., che percorre la linea 19 a Milano per dare visibilità a SACKMONARCHY, l’e-commerce proprietario dedicato alle Fashion Bags, il cui lancio è avvenuto lo scorso giugno. 

Sviluppate dal Creative Director Nicola Marini, le collezioni SACKMONARCHY propongono borse, zaini, borse multifunzione e travel bags.

Priorità assolute per il brand sono il riciclo e il recupero dei materiali che provengono dalla produzione dei Big Bags, sacconi ad uso industriale, al fine del loro utilizzo per lo sviluppo di accessori destinati al mercato della moda, impegnandosi così a ridurre gli sprechi e ad avere un ruolo attivo sull’impatto ambientale. 

SACKMONARCHY sceglie, inoltre, di collaborare solo con fornitori che condividono i valori del brand, garantendo che il processo produttivo sia in linea con i principi della sostenibilità. 

Nicola Marini, Sales Department di SACCHERIA F.LLI FRANCESCHETTI e Creative Director di SACKMONARCHY: “Dopo aver promosso il nostro brand attraverso campagne mirate sui social network, attraverso i nostri canali Instagram e Facebook, abbiamo pensato ad una iniziativa per accrescerne la brand awareness a Milano, città di riferimento della moda in Italia. Vogliamo mostrarci a cittadini e turisti che frequentano la città grazie alla decorazione di un tram personalizzato da Sackmonarchy della linea 19, che attraversa le vie centrali del business e della moda”.