H48 e Playstation Italia illuminano il Natale di Milano 

H48 e Sony Interactive Entertainment festeggiano il Natale con un progetto illuminotecnico che si collega all’iniziativa “Il Natale degli Alberi”, promosso dal Comune di Milano.

L’istallazione è composta da luminarie personalizzate che trasmettono un messaggio di auguri legato alle emozioni, e sono sincronizzate con un ledwall, che si illumina in sincrono con il ritmo del battito cardiaco presente nel nuovo TV Commercial di brand: “Vivi nuove emozioni con PS5”.

La campagna di Sony Interactive Entertainment, partita il 7 novembre scorso per celebrare il terzo anniversario della console di ultima generazione, invita i giocatori di tutto il mondo a sperimentare la potenza emotiva del gioco immersivo su PlayStation 5.

L’iniziativa on field comunicata sui social media del brand è stata valorizzata anche con un progetto di Fake Out of Home in CGI che ha presentato la nuova PS5 Slim in maniera inaspettata, spettacolare e soprattutto verosimile. 

“Abbiamo osservato diversi esempi di fake adv realizzati in CGI, per promuovere brand, prodotti e servizi; la maggior parte di questi, però, appaiono surreali, fin troppo, evidentemente fake. La spettacolarizzazione è fondamentale, ma senza realismo restituisce un risultato poco efficace, fine a se stesso” ha commentato Pasquale Ascione, CEO e Founder di H48. 

Credits:

Ceo e Founder: Pasquale Ascione
Managing Director: Francesca Melodia
Executive Creative Director: Sergio Spaccavento
Creative Director: Rocco Gerace, Marina Minini
Senior Account Manager: Antonella Romano
Copywriter: Alessandro Libero Ganeri
Art Director: Gennaro Casafina

Produzione: Bombastik (The H48 Production Company)