FMA unisce Morato e Philadelphia con la campagna di co-marketing “Fatti l’uno per l’altro!”

Morato e Philadelphia hanno unito le forze in una deliziosa iniziativa di co-marketing, portando un’esperienza unica direttamente nei punti vendita Carrefour. FMA S.r.l. – Part of SG Company Società Benefit S.p.A. ha orchestrato con maestria questa collaborazione culinaria che celebra il perfetto connubio tra i Bagel Morato di Morato Group e il formaggio spalmabile Philadelphia del Gruppo Mondelēz.

Dal 28 novembre all’11 dicembre, una selezione di punti vendita Carrefour ha ospitato una co-marketing promo unica. Iniziativa centrata sul binomio irresistibile tra i deliziosi Bagel Morato e il famoso formaggio spalmabile Philadelphia di Mondelēz, evocato e celebrato creativamente anche dal claim “Fatti l’uno per l’altro”.

FMA, agenzia milanese con oltre 30 anni di esperienza specializzata nell’ideazione e sviluppo di iniziative di co-marketing e consumer event, oggi parte di SG Company Società Benefit S.p.A , ha dato vita a un’esperienza coinvolgente insieme a Philadelphia e Morato.

I due brand hanno “messo sul piatto” le referenze più appetibili per creare un binomio di valore, l’attrattiva di una scontistica ad hoc applicata su ognuno dei due prodotti ed infine la possibilità per i consumatori di “creare il proprio bagel”. Un’opportunità per sperimentare la magia di combinare i gusti e le consistenze perfette di Morato e Philadelphia, trasformando l’acquisto in un momento di creatività culinaria.

L’operazione di co-marketing insieme alla campagna “Fatti l’uno per l’altro”, ha permesso ai due marchi di ottenere massima visibilità, creare materiali cross-category, ripartire i costi e rafforzare il loro posizionamento sul mercato.

CREDITS

FMA S.r.l. – Part of SG Company Società Benefit S.p.A

Valentina Chiesa – Account Manager

Davide Agostinoni – Art Director

Philadelphia

• Ciro Ragozzino, Marketing Philadelphia Italia

• Serena Lucchese, Trade Marketing Philadelphia Italia

• Francesca Berardino, Trade Activation Philadelphia Italia

Morato 

• Francesco Ventriglia, Group Trade Marketing Manager

• Camilla Simonetti, Group Trade Marketing Specialist