realme sceglie Havas Media Network come partner per le attività media

Dopo un’attenta consultazione che ha visto coinvolte 4 agenzie, realme – azienda globale di tecnologia di consumo che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone – ha scelto Havas Media come partner per supportare le attività media del brand. La consultazione è stata avviata anche in occasione del lancio del nuovo prodotto della loro iconica Number Series. 

Havas Media supporterà l’azienda nelle attività di comunicazione attraverso un piano integrato e multicanale. La prima campagna gestita dall’agenzia partirà ad aprile 2024, con una pianificazione televisiva e un piano di affissione nei luoghi chiave di Milano e con particolare attenzione ad alcuni eventi di interesse, tra cui la Design Week. 

L’obiettivo di questa campagna è quello di aumentare l’awareness di realme nel mercato italiano, con un focus sulla parte più giovane del target.

La chiarezza e la trasparenza dimostrate nello sviluppo del progetto da parte di Havas Media sono state decisive ai fini della scelta. Inoltre, la competenza nel saper integrare l’utilizzo di piattaforme innovative a quelle più tradizionali ha ulteriormente consolidato la scelta come partner ideale per il cliente.

Stefano Spadini, CEO di Havas Media Network, commenta: “C’è stata un’intesa immediata che ha permesso di instaurare una connessione tra le parti, facilitando la comprensione reciproca e contribuendo a creare un ambiente di collaborazione armonioso. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con realme e di supportare i suoi importanti obiettivi.”