MSC Crociere title sponsor del GP del Giappone e del GP di Imola

MSC Crociere sarà title sponsor di due Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1® del 2024: il Gran Premio del Giappone  (svolgerà tra il 5 e il 7 aprile 2024) e il Gran Premio dell’Emilia Romagna (17 e il 19 maggio 2024) che si terrà a Imola, dunque il brand del terzo gruppo crocieristico al mondo sarà incluso nel nome di questi due iconici Gran Premi di Formula 1® , insieme alla consueta presenza del proprio logo a bordo pista come parte della sponsorizzazione globale di MSC Crociere in Formula 1® fino alla fine della stagione 2026.

GP EMILIA ROMAGNA F1/2022 – © FOTO COLOMBO IMAGES

MSC Crociere è Global Partner della Formula 1® dal 2022, anno in cui la compagnia di crociere ha avviato una collaborazione pluriennale fino alla fine del Campionato Mondiale del 2026.

Questa ulteriore partnership tra i due brand globali è in linea con il continuo aumento dell’interesse per la Formula 1® in tutto il mondo e con la crescente popolarità delle crociere come scelta preferita per le vacanze. 

I due brand condividono valori comuni basati su una spinta per il cambiamento sostenibile nel loro processo di crescita futura delle rispettive industrie lasciando un’impronta duratura per le generazioni future.