Urban Vision per Legami firma la maxi domination DOOH in 3D “Legami XMAS DAY” a Milano e Roma

Urban Vision, digital e Legami, brand nel mondo gift and stationery, hanno sviluppato una campagna DOOH di grande impatto per celebrare il Legami XMAS DAY che ha preso vita nel cuore di Milano e Roma lo scorso 16 dicembre. 

Per l’intera giornata, dalle 8 alle 22, il The Curve via Dante 17, il maxi led curvo di oltre 120 mq di Urban Vision di via Dante a Milano, e l’impianto di via Frattina, maxi led di 120mq caratterizzato da grande profondità di immagini e posizionato in una delle zone più prestigiose di Roma, hanno trasmesso in esclusiva e senza interruzioni la magia del Natale firmata Legami. 

Grazie alla tecnologia e alla grafica innovative i prodotti iconici Legami tridimensionali, caratterizzati da linee morbide ed un’estetica “cute” ed irresistibile, hanno preso vita per interagire con il pubblico, bucando letteralmente il confine tra illusione e realtà. 

Un’esperienza immersiva e coinvolgente pensata per riempire di meraviglia e regalare emozioni positive e un sorriso al pubblico intento nello shopping natalizio. 

Le grafiche 3D sono state trasmesse anche sugli schermi presenti nelle boutique Legami distribuite in Italia e in Europa, con l’obiettivo di far vivere il Legami XMAS Day anche al di fuori dei centri di Milano e Roma. La realizzazione creativa coordinata da Urban Vision è stata infatti progettata in maniera tale da mantenere profondità e spessore anche durante la trasmissione sugli schermi tradizionali e nell’amplificazone sui canali social. 

Andrea Carnevale, CMO Legami “Siamo molto contenti dell’impatto di questo progetto di branding che ha portato l’universo Legami e i suoi character fuori dalle nostre boutique, nei centri di Milano e Roma durante il periodo della holiday season, il momento più importante dell’anno per noi. Legami è un brand che ha l’ambizione di regalare emozioni positive a tutte e tutti i nostri clienti nel mondo. Grazie alla collaborazione con Urban Vision, abbiamo creato un’esperienza fisico/digitale innovativa che dura anche oltre la giornata dell’evento, grazie a un contenuto social che sarà on air fino al 7 gennaio.” 

Il successo dell’iniziativa è confermato anche dai numeri: l’audience complessiva raggiunta è stata di oltre 3.5M di utenti. 

CREDITS 

Urban Vision
Jacopo Tedeschi – Client and New Business Manager Marika Villa – Brand Engagement Lead
Giorgia Rossi – Brand Engagement Assistant