Bluey arriva su Disney+ con dieci nuovi episodi

Dieci nuovi episodi della serie di successo Bluey debutteranno il 12 gennaio 2024 negli Stati Uniti e in tutto il mondo su Disney+. La serie per bambini e ragazzi in età prescolare, ha come protagonista l’adorabile e inesauribile cane Blue Heeler Bluey, che vive con la mamma, il papà e la sorellina Bingo.  

In questi dieci nuovi episodi che saranno disponibili su Disney+, Bluey racconta la gioiosa semplicità delle famiglie che trasformano gli eventi quotidiani della loro vita – come la costruzione di un fortino o una gita in spiaggia – in avventure uniche capaci di far comprendere come i bambini imparino e crescano attraverso il gioco.  

Inoltre, nel 2024, i fan di Disney+ riceveranno ancora più novità su Bluey, quando il primo speciale “Il cartello”, già annunciato, sarà trasmesso in anteprima su ABC Kids in Australia e Nuova Zelanda e a livello globale su Disney+. Lo speciale, della durata di 28 minuti, è scritto dal creatore e sceneggiatore di Bluey, Joe Brumm, e diretto da Richard Jeffery di Ludo Studio.  

Commissionata in collaborazione da ABC Children’s e BBC Studios Kids & Family, Bluey è creata e scritta da Joe Brumm e prodotta dal pluripremiato Ludo Studio in associazione con Screen Queensland e Screen Australia. 

La serie è disponibile in streaming negli Stati Uniti e nel resto del mondo (al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina) su Disney Channel, Disney Junior e Disney+ grazie a un accordo di trasmissione globale tra BBC Studios Kids & Family e Disney Branded Television.  

Bluey ha ottenuto riconoscimenti come gli International Kids Emmy Awards, una candidatura ai Critics Choice Award, il Television Critics Association Award, i BAFTA Children & Young People Awards e molti altri.