Tv Talk, al centro della nuova puntata Tv e politica

Il confronto diretto tra i protagonisti della telepolitica è diventato sempre più acceso, questa tendenza però non è germogliata nei talk show politici, ma durante le dirette dal Parlamento: sta tornando la supremazia della politica sulla tv? A “Tv Talk” sabato 16 dicembre alle 15.00 su Rai 3, ne discuteranno in studio Manuela Moreno del Tg2 Post e i giornalisti Andrea Scanzi e Luca Bottura. 

Massimo Bernardini

A loro si aggiungerà il coprotagonista di “Fratelli di Crozza” Andrea Zalone per un approfondimento sullo stato della satira politica in questa stagione, con un occhio particolare al programma del comico ligure.

E poi ancora: la stagione di Pierpaolo Spollon, tra fiction e tv popolare; il Festival di Sanremo, con tutte le anticipazioni e le relative polemiche; l’ultimo programma di Enrico Ruggeri, “Gli Occhi del Musicista”, appena partito su Rai 2. 

Non mancherà “ReTVeet”: la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti. Interverranno anche i giornalisti Carlo Massarini, Marta Cagnola, Maria Volpe, Giorgio Simonelli. 

In studio, oltre al conduttore Massimo Bernardini, come di consueto il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.